Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Sorpreso dai carabinieri mentre spacciava eroina nei pressi della stazione

28/3/2017 - 14:42

Due arresti per detenzione di stupefacenti e spaccio. La scorsa notte i militari del Norm hanno sorpreso N.E., cittadino nigeriano 27enne, già noto per isuoi trascorsi mentre cedeva una dose di eroina nei pressi della stazione ferroviaria di piazza Italia ad un 30enne del luogo, che è stato segnalato al servizio tossicodipendenze della Prefettura. Prima di essere bloccato lo spacciatore ha tentato di ingoiare un’altra dose dello stesso stupefacente che aveva con sé, ma i militari glielo hanno impedito recuperandola. La perquisizione è stata estesa anche presso l’abitazione dell’arrestato, al cui interno i militari hanno trovato C.N., altro cittadino nigeriano 23enne, anch’egli noto per i suoi trascorsi, che ha tentato a sua volta di disfarsi di un pacchetto di sigarette contenente sette dosi di eroina gettandolo dalla finestra. Lo stupefacente è stato però recuperato e sequestrato insieme a duecento euro in contanti che i due avevano realizzato con le prime cessioni della serata precedente. Entrambi i cittadini nigeriani sono stati trasferiti presso il carcere di Pistoia.
Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/3/2017 - 17:23

AUTORE:
Gianni

Siamo già affondati..noi italiani si sta solo respirando dai boccagli..non so per quanto resisteremo. Purtroppo tale situazione sembra non toccare gli attuali politici, anzi se dici qualcosa ti timbrano con il marchio populista e razzista con la complicità dei media. Povero popolo ..fu ..italiano.

30/3/2017 - 22:36

AUTORE:
donald

Un giorno una donna disse, noi ospitiamo queste persone ma non siamo in grado di dargli un alloggio sicuro e soprattutto un lavoro quindi e normale che vanno a delinquere. La donna che a fatto questo genere di discorso e un politico naturalmente di sinistra.

29/3/2017 - 18:41

AUTORE:
Alfredo

Questa è l opportunità dell' integrazione..cioe trovare droga e prostituzione da più parti possibili solo per aumentare il fatturato della malavita. Ben mantenuta dai contribuenti italiani... siamo proprio un popolo da no comment.

29/3/2017 - 10:11

AUTORE:
Alberto

Ancora extracomunitari? Ebbene si. Chiedo caritatevolmente una cortesia ai giudici. Fate presto nel giudizio perché ogni ritardo nuocerà all'attività di questi “richiedenti asilo”? oppure sono solo dei delinquenti, magari clandestini, che vivono tranquillamente in Italia, con attività illecite e quindi non dovrebbero avere il permesso di soggiorno e dovrebbero essere rispediti nel loro amato paese. Altro che problema termale. L’Italia sta affondando, si salvi chi può.
Alberto