Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Montecatini Terme, nel corso della serata di ieri 15 aprile 2017, nei pressi della stazione ferroviaria ubicata in piazza Gramsci notavano un giovane il quale, alla vista dei militari, cercava di allontanarsi frettolosamente e pertanto, dopo averlo raggiunto e bloccato, lo sottoponevano a perquisizione personale che consentiva di rinvenire due involucri contenenti complessivamente gr. 17 di sostanza stupefacente tipo marijuana.
Subito dopo la perquisizione veniva eseguita anche presso l’abitazione del predetto e venivano reperiti ulteriori grammi 26 di analoga sostanza stupefacente nonché materiale per il confezionamento e la ripartizione in dosi. Il tutto veniva posto sotto sequestro e l’individuo identificato per C.A.L.A.A. (due cognomi e tre nomi) 21enne, cittadino peruviano, residente a Montecatini, pregiudicato, veniva dichiarato in stato di arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso il proprio domicilio ove permarrà in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.