Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport: questo è in sintesi il senso d’impresa di Decathlon e l’impegno che l’azienda si assume nei confronti di chi pratica lo sport tutti i giorni con passione, siano essi adulti o bambini, principianti o esperti, collaboratori o clienti.
Nel pieno rispetto di questa filosofia, Decathlon ha lanciato gli Sportdays, eventi esclusivi con partecipazione gratuita, riservati ai clienti che possiedono la carta fedeltà Decathlon, dedicati alla pratica sportiva.
L’obiettivo degli Sportdays è promuovere la diffusione dello sport.
Il secondo evento dell’anno è dedicato al running e alla camminata sportiva e si terrà sabato 1 aprile. Il ritrovo è alle 15:30 presso il negozio Decathlon di Massa e Cozzile – c/o C.C. Coop.fi di Montecatini - e partenza alle ore 16. In collaborazione con il Gruppo Podistico Ponte Buggianese 24, per gli appassionati di running - adulti e junior over 14 - verrà organizzata una 5km non competitiva, con partenza e arrivo al punto vendita. Sarà consegnato anche un pacco gara gratuito, con alcuni gadget, tra cui una maglietta.
Iscriversi ai Rundays è semplice: accedi al sito eventi.decathlon.it e seleziona il negozio di Massa e Cozzile.
Il successo registrato lo scorso anno di 45.000 partecipanti in tutta Italia ha permesso quest’anno di offrire agli sportivi un numero maggiore di eventi, per far scoprire e praticare nuovi sport.