Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport: questo è in sintesi il senso d’impresa di Decathlon e l’impegno che l’azienda si assume nei confronti di chi pratica lo sport tutti i giorni con passione, siano essi adulti o bambini, principianti o esperti, collaboratori o clienti. Nel pieno rispetto di questa filosofia, Decathlon ha lanciato gli Sportdays, eventi esclusivi con partecipazione gratuita, riservati ai clienti che possiedono la carta fedeltà Decathlon, dedicati alla pratica sportiva.
L’obiettivo degli Sportdays è promuovere la diffusione dello sport. Il prossimo evento è dedicato al running e si terrà domenica 1 ottobre, in contemporanea in tutti gli stores italiani e seguibile sui nostri social e su Radio 101. Il ritrovo è alle 9:15 presso la pineta di Montecatini Terme e, più precisamente, presso piazzale Terme Torretta; la partenza è fissata alle ore 10.
In collaborazione con il Gruppo Podistico Montecatini Marathon Asd, l’evento è ideato per tutti gli appassionati di running, adulti e junior over 14; verrà organizzata una 5km non competitiva e sarà consegnato a tutti i partecipanti anche un pacco gara gratuito, con alcuni gadget, tra cui una maglietta, una medaglia e dei coupons per l’omaggio di tre copie del magazine Runner’s World.
Iscriversi ai Rundays è semplice: basta accedere al sito eventi.decathlon.it, selezionare il negozio di Massa e Cozzile e inserire i dati della carta fedeltà. Se ancora non si possiede, basta crearla gratuitamente in negozio o sul sito decathlon.it.