Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura del Movimento 5 Stelle: "Continua il tour “Sicurezza nelle scuole” portato avanti dai consiglieri regionali del Movimento 5 stelle in collaborazione con i consiglieri comunali. E’ stato richiesto un sopralluogo alle scuole di Buggiano, anche alla luce degli ultimi episodi avvenuti presso la Scuola Elementare Salutati. Nel Settembre scorso è avvenuto il distaccamento di parte dell’intonaco dal soffitto di un’aula fortunatamente senza danni a persone o cose. Dopo i dovuti sopralluoghi dei Vigili del Fuoco la situazione è stata dichiarata non pericolosa.
Proprio al riguardo il M5S nel C.C. n°25 del 08/09/2014 aveva presentato una mozione per recuperare contributi per l’edilizia scolastica dai fondi dell’8 x mille, approvata all’unanimità. Un possibile approvvigionamento di risorse, in un momento di tagli continui agli enti comunali, che l’amministrazione ha snobbato e sottovalutato. Serve più attenzione nel non sprecare certe opportunità nell’ambito economico.
All’epoca infatti il Sindaco non si prodigò per ricevere tali fondi e dichiarò che le strutture scolastiche di Buggiano non necessitassero di manutenzione perchè ritenute in buone condizioni. La manutenzione però serve proprio per MANTENERE le buone condizioni e proprio per evitare simili incidenti che per puro caso sono accaduti con le aule deserte. In tutto questo si nota superficialità nell’operare da parte delle istituzioni e dei tecnici che troppo spesso mancano di scrupolosità. Anche la palestra, frequentata assiduamente da studenti, sportivi e cittadini, ha subito numerosi danni, tanto da renderla inutilizzabile in varie occasioni. Di tutto questo l’Amministrazione non rende conto nè alla cittadinanza, con comunicazioni pubbliche, né all’intero Consiglio Comunale informando ufficialmente le opposizioni. Condivisione necessaria al fine di decidere e operare in trasparenza.
La mancanza di apertura e confronto con tutto ciò che non rientra nel gruppo di maggioranza di governo, ribadisce ancora una volta la supponenza e la presunzione di questa amministrazione che non accetta consigli da nessuno ritenendosi onnipotente e infallibile".