Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'Am Flora Borgo a Buggiano vince 3-0 (parziali: 25-16, 25-23, 25-20), ma la Serie C Img Solari Ergon esce dal match a testa alta e dà parecchio filo da torcere alle padrone di casa soprattutto nel secondo e terzo set.
PalaSpadoni di Buggiano gremito sugli spalti per un derby da sempre sentito e combattuto. Come da pronostico, i tre punti vanno alla squadra più in forma (probabilmente di tutto il girone B) che si conferma ai piani alti della classifica a sole tre lunghezze dalla quarta posizione. I fattori vincenti sono stati la continuità di gioco e la maggiore precisione in fase d'attacco.
Monsummano inizia male la gara e consegna la prima frazione alle locali, che scappano via praticamente a metà parziale. Molto lottati gli altri due giochi: le biancoblù tallonano punto a punto le avversarie ma non riescono a concludere alcune giocate favorevoli, quelle che avrebbero consentito di riacciuffare Buggiano nello score.
Head coach Paolo Pocai ha schierato Iozzelli in regia, Bruni e Davini di banda, Chiti e Maestri centrali, Moriconi (capitano) opposto e Spadoni libero; sono entrate Marsili, Conte, Farsetti e Bartolini. In classifica Monsummano tiene a distanza Il Discobolo Viareggio (che perde con Mkt Grosseto), scavalcato da Pistoia La Fenice (che ha superato i Vigili del Fuoco Grosseto), e continua a tallonare sotto di un punto Rosignano (sconfitto dal Cus Pisa).
In foto Nucci: Serie C Img Solari Ergon