Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ancora un incidente nei rally, benché fortunatamente senza le stesse gravi conseguenze della Targa Florio dove ieri l'altro ci sono stati due morti e una navigatrice è rimasta ferita in modo grave. E’ successo ieri pomeriggio in Toscana dove un pilota è rimasto ferito in un incidente di gara al 33/o Rally della Valdinievole ed ora è ricoverato all’ospedale di Pescia (Pistoia) per traumi riportati all’addome e al bacino.
Secondo una ricostruzione verso le 17.20, in località Caloria di Larciano, nel corso della prima prova speciale, la Citroen Ds3 numero 23 guidata dal pilota Jari Gori di Larciano è andata a sbattere contro un terrapieno, senza comunque coinvolgere nessun spettatore dei numerosi presenti sul percorso.
Gori, 30 anni, appena fuori dall’abitacolo, è stato rapidamente assistito dai sanitari del 118 e trasportato al pronto soccorso. Illeso il navigatore Mario Pelli. Appena giunta in direzione gara l’informazione dell’incidente da parte dei commissari sul percorso, sono state sospese le partenze della prova speciale numero 1 per favorire i soccorsi. Poi il rally ha ripreso la sua marcia. La corsa si concluderà domani a Larciano.