Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Si susseguono gli appuntamenti agonistici del team Giusfredi Bianchi. La due giorni a Breganze ha dato delle risposte incoraggianti alla formazione rosso celeste, prossima ad affrontare una serie di competizioni in Italia e all’estero. Il quinto posto di Omer Shapira, i piazzamenti di Vania Canvelli, Michela Balducci, Francesca Cauz, Simona Bortolotti e Sara Barbieri sono dei segnali che la strada imboccata con questo giovane gruppo è quello giusto.
Martedì 25 aprile, un’altra sfida attende il team Giusfredi Bianchi, questa volta sulle strade di Roma. Si tratta della seconda edizione dell’internazionale “Trofeo Lazzaretti”, chiamato anche “GP Liberazione Pink” per il quale il Ds Giuseppe Lanzoni ha convocato seguenti atlete: Michela Balducci, Simona Bortolotti, Sara Barbieri, Chiara Perini, Daniela Dumitru e l’atleta di casa, laziale di Latina Giorgia Fraiegari. La partenza è prevista alle ore 10:45, la carovana femminile dovrà affrontare per 16 volte il Circuito delle Terme di Caracalla lungo 6 chilometri per un totale di 96km.
La società Asd Giusfredi Ciclismo è profondamente toccata per il brusco e crudele incidente che ha causato la morte di Michele Scarponi e si stringe, insieme al tutto il mondo del Ciclismo Mondiale, attorno ai famigliari e agli amici più intimi del campione, dell’uomo, del padre che non c’è più…
Foto: Fabiano Ghilardi