As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Dopo il prestigioso ottavo posto al 32° Trofeo Internazionale “Renzo Brizzi” - 21° Memorial “Federico Pisani”, organizzato dalla Polisportiva Margine Coperta nel lungo weekend di Pasqua, altre grandi soddisfazioni per gli Esordienti A 2004.
La squadra allenata da mister Luca Cordoni si è infatti aggiudicata il torneo provinciale di categoria “Fair Play”, che si è giocato domenica 23 aprile al campo sportivo “Frascari” di Pistoia. I bianconeri hanno battuto, entrambi per 1-0, il MontecatiniMurialdo e il Capostrada, bastava un pareggio con Agliana Calcio, e il match è finito 0-0. Adesso i ragazzi del Margine rappresenteranno la provincia di Pistoia alla fase regionale del campionato, che si disputerà a fine maggio ad Abbadia San Salvatore (Siena).
Ma prima di questo importante impegno, il gruppo è atteso dalla blasonata vetrina del “Future Juventus Cup”, vale a dire la rassegna che metterà di fronte le 25 società in Italia affiliate all'Academy Juventus Football Club. L'appuntamento è da venerdì 28 aprile a lunedì 1° maggio su vari campi del torinese, con le finalissime allo Juventus Sport Center di Vinovo.
I risultati del weekend, sabato 22 e domenica 23 aprile.
Gli Allievi Elite hanno battuto 3-0 il Rinascita Doccia e mantengono la seconda piazza del campionato; i Giovanissimi Elite corsari a Capezzano Pianore, superato 2-1, restano 5° in classifica ultima casella utile per l'accesso alla Coppa Toscana di categoria; gli Allievi B regionali perdono 2-1 dal Floria 2000 la penultima gara del campionato, risultato buono solo per le statistiche visto che il Margine, che si trova a centro classifica, non ha più nulla da chiedere al campionato.
In foto: Esordienti A 2004