Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ninja Club in evidenza alla Coppa Italia Csen di karate disputata al PalaTerme di Montecatini che lo scorso fine settimana ha accolto oltre 2.000 atleti provenienti da tutta la penisola. Nella disciplina del combattimento è arrivato l'oro con Cecchi Matteo che si è imposto nella categoria esordienti 75 kg, medaglia di bronzo per il suo compagno di palestra Giacomo Borracelli.
Sempre tra le esordienti Chiara Panattoni si è imposta nella 65 kg al termine di una bella gara, sfortunato invece Tommaso Mariotti giunto quinto nella 54 kg. Medaglia pesante il bronzo conquistato da Marco Ordofendi nella categoria seniores dove ha combattuto come un leone.
La domenica sono scesi sul tatami i bambini che con la loro vivacità hanno infiammato il palaterme, i piccoli samurai del Ninja si sono fatti ben valere ottenendo risultati importanti. Angelica Torricelli e Chiara Disperati oro e argento nel kata (forme), argento anche per Mattia di Puccio e Giorgio Naglein, medaglie di bronzo per Emma Naglein, Samuele Innocenti e Daiana Guarisa. Per finire i master (over 45 anni) con la vittoria nel kata di un'impeccabile Carla Bruno e il secondo posto di Gianluca Baldi.
di Gianluca Andreozzi