Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Due ultrà del Viareggio (di 29 e 45 anni, quest'ultimo considerato uno dei capi della tifoseria e già destinatario di un Daspo) sono stati denunciati dalla polizia con l'accusa di aver preso parte all'agguato al treno su cui viaggiavano i tifosi del Montecatini: il convoglio sarebbe stato preso a sassate e un 15enne sarebbe stato aggredito e picchiato. Gli agenti sono ancora al lavoro er individuare gli altri componenti del gruppo che ha messo in atto questa "spedizione punitiva". I fatti risalgono a domenica scorsa, quando il treno che da Massa stava riportando a casa i tifosi biancocelesti è stato preso d'assalto alla stazione Lido-Capezzano. Gli ultras del Viareggio (una decina, con il volto coperto) hanno prima tirato sassi dentro i vagoni e poi sono entrati dentro il treno e preso un ragazzo di 15 anni, che hanno portato sulla banchina e pestato.