Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Ancora episodi violenti nei pressi del parco di via Cividale: lite tra giovani e ferite con coltelli

16/5/2017 - 8:59

MONTECATINI - Ancora episodi violenti nei dintorni del parco di via Cividale. Stavolta protagonisti sono stati prima (domenica) due giovani magrebini che hanno inscenato una lite (peraltro ripresa con un telefonino e postata sui social network), e poi un altro gruppo di ragazzi, anch'essi di orogine nordafricana, che si sono feriti con dei coltelli, tanto da richiedere l'intervento dei sanitari del 118 (oltre che della polizia). Non è la prima volta, purtroppo, che l'area dietro la stazione di via Marruota diventa sede di fatti come quelli appena descritti: recentemente il Comune ha deciso di riaprire il parco al passaggio delle auto delle forze dell'ordine, per poter così monitorare meglio la situazione, soprattutto nelle ore notturne.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/5/2017 - 16:28

AUTORE:
Alberto

Io vivo sottoverga da 60 anni e, non è vero che è sempre stato così. Tutto è iniziato con i Dominicani e via via siamo arrivati agli Africani. Tutto questo nel beneplacito di tutte le amministrazioni che abbiamo avuto, nessuna esclusa. Siccome era un problema del sottoverga, è stato lasciato stare. Questa è la verità o quantomeno la mia verità. Io non sono d'accordo di tenere tutti. Il carcere ha un costo che viene scaricato sui cittadini. Se a delinquere è un Italiano, dobbiamo sopportare ed avere certezza di pena possibilmente esemplare, se a delinquere è un extracomunitario o un comunitario, io non voglio pagargli vitto e alloggio neanche in carcere ed è per questo che sostengo che debbano essere rimpatriati. Troveranno nei loro paesi chi li sfama.
Alberto

17/5/2017 - 15:10

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Io non vorrei mandare via né i nigeriani, né i marocchini, né i napoletani e tanto meno i calabresi. Mi accontenterei di pene certe per chi delinque.

16/5/2017 - 22:31

AUTORE:
Mar

Cara Lorena, manovalanza atta a spacciare ce n'è sempre stata: negli anni 80 i nigeriani non c'erano e lo facevano gli italiani, poi i marocchini e via dicendo. Ma il manico della questione ce l'hanno sempre avuto in mano gli "italianissimi" napoletani o calabresi. A loro, stai sicura, non li manda via mai nessuno.

16/5/2017 - 21:54

AUTORE:
lorena

Perchè dovrebbero lasciare l'Italia? Sono le nostre risorse per il futuro.Poi chi andrebbe a spacciare la droga in pieno centro, sotto gli occhi di tutti, giorno e notte?

16/5/2017 - 11:58

AUTORE:
Alberrto

Oggi invece a delinquere sono.....extracomunitari. Venghino venghino signori più gente c'è più animali si vedono. Questo era quanto diceva l'imbonitore al Circo ma, mi sembra che più si delinque e più aumentano i casi come se il gesto delinquenziale fosse un moltiplicatore. Ancora una volta extracomunitari ma, tranquilli, non lasceranno l'Italia.
Alberto