Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comune, tramite la delibera di giunta 116 del 9 maggio, ha approvato lo schema di convenzione tra Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Toscana, la società Infratel Italia spa per realizzare sul proprio territorio reti in fibra ottica per la banda ultra larga.
"L’obiettivo è quello di favorire lo sviluppo delle aree non coperte da servizi a banda ultralarga. La Regione da tempo sta infatti investendo ingenti risorse assieme al Ministero per portare in molti Comuni la Bul (Banda ultra larga) con lo scopo di abbattere il digital divide. Anche Montecatini dai prossimi mesi sarà dunque interessata alla realizzazione e posa di reti in fibra ottica da parte della società Infratel per creare le infrastrutture Bul, reti di comunicazione elettronica ad alta velocità.
Il Comune ha come obiettivo, nell’ambito dell’accordo di programma, quello di favorire lo sviluppo delle aree del suo territorio, sempre tutelando nel contempo il demanio stradale e la sicurezza della circolazione: per questo l’ente punta a svolgere rapidamente l’iter dei procedimenti amministrativi per ottenere i permessi allo scopo di realizzare nei prossimi mesi le opere, quindi il potenziamento della rete infrastrutturale pubblica, economizzando anche gli interventi tramite soluzioni a basso impatto ambientale".