Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Era agli arresti domiciliari, ma decide arbitrariamente di cambiare...casa

19/5/2017 - 11:04

UZZANO - I carabinieri della stazione di Pescia hanno arrestato per evasione un pregiudicato nigeriano 24enne sottoposto agli arresti domiciliari a Prato dopo essere stato arrestato per spaccio di eroina. Il giovane nel pomeriggio di ieri,  si è arbitrariamente trasferito in un appartamento di  Uzzano, senza alcuna autorizzazione, evadendo così dagli arresti domiciliari. In attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria è stato sottoposto alla stessa misura nel nuovo domicilio.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/5/2017 - 18:57

AUTORE:
Pier Luigi Visani

A me non sfugge il fatto che il nigeriano (ma se era italiano non cambiava niente) è uno spacciatore con precedenti. Secondo me, indipendentemente da chi lo ospitava il suo posto era la galera. Punto. Se si preoccupa per il suo domicilio lo ospiti lei.

20/5/2017 - 11:09

AUTORE:
Mario

Ai commentatori:

vi sfugge che sicuramente è ospitato da terzi? Quindi la scelta di cambiare casa magari non è sua... Ovviamente doveva chiedere il permesso e ottenerlo, ma se lo hanno buttato fuori?

Son tutte ipotesi; la cosa grave è che in tre commenti nessuno abbia avuto un dubbio del genere!

19/5/2017 - 15:29

AUTORE:
Pier Luigi Visani

La nostra magistratura non ti delude mai.

19/5/2017 - 14:53

AUTORE:
simo

Visto che vuole e può fare cm gli pare se c'è lo dice,questo"signore" la prossima volta....gli portiamo la spesa a casa.... solidarietà alle forze dell ordine che rischiano x catturare chi delinque x poi vedere questo

19/5/2017 - 12:55

AUTORE:
Chiara

Incredibile! Questa persoba pregiudicata evade decidendo di alloggiare ad Uzzano e la giustizia lo accontenta pure. Solidarietà alle Forze dell' Ordine sempre indispensabili per la nostra comunità