Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Prima multa da 100 euro per il padrone "disattento" ai bisogni del proprio cane

23/5/2017 - 9:16

Prima multa da parte della polizia municipale per abbandono delle deiezioni dei cani sui marciapiedi e negli spazi pubblici. E' successo in via Risorgimento e il cittadino è stato multato con 100 euro per non aver raccolto le feci lasciate dal suo amico Fido. A "beccarlo" sono stati gli agenti in borghese. Nei giorni scorsi l'amministrazione comunale aveva spedito 3.000 lettere per "avvertire" i padroni dei cani che il livello di attenzione sarebbe stato aumentato. Evidentemente non è bastato, per qualcuno.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/5/2017 - 17:48

AUTORE:
Massimo Macucci

La Polizia Municipale ha fatto benissimo a multare questo personaggio. Purtroppo i proprietari dei cani molto spesso non rispettano le poche (e insufficienti) norme volte a limitare i danni e disturbi arrecati dai loro animali. E` una situazione inaccettabile che spesso per la strada si sia costretti a perdere mezz'ora per pulire le scarpe! Anche i giardini stanno diventando impraticabili a causa dell'incivilta` dei proprietari di cani.

Spero che si prendano provvedimenti anche contro le altre molte violazioni dei detentori di cani, come portarli a spasso senza guinzaglio, lasciarli uscire su luogo pubblico da soli, ecc.

25/5/2017 - 19:22

AUTORE:
MASSIMO 2

Sono contento e direi anche orgoglioso che esistano persone come lei,sig. Manrico, che credono nel loro lavoro e nella "missione" che svolgono: ma, come l'esempio che lei stesso presenta relativo al taglio dell'erba :anche insegnare a vivere ( multandolo)ad un incivile, mi creda " è un ottimo lavoro" !!!
Grazie e continui così !

25/5/2017 - 0:40

AUTORE:
Manrico

rispondo a "spartaco"
Sono un AGENTE DELLA POLIZIA LOCALE di Monsummano Terme ( i "VIGILI" non esistono più dal 1986)
Concordo con Lei perché possiamo venire impiegati per la repressione dei reati,in abiti borghesi, ne abbiamo le qualifiche,il potere, la voglia e la professionalità per farlo, ovviamente noi prendiamo ordini, quindi deve richiedere questi servizi al Comandante ed al Sindaco.
Mi creda noi agenti saremmo ben lieti di farlo.
Nel frattempo Le ricordo che prendiamo ordini, quindi li eseguiamo senza discuterli.
Al riguardo di fare l'erba con il frullino, come dice Lei, si ricordi che un lavoro onesto non fa schifo a chi vive onestamente, non avremmo problemi a fare anche quello, piuttosto io fossi in Lei rifletterei sulle sue parole, magari per ritrovare un poco di onestà intellettuale.

24/5/2017 - 23:17

AUTORE:
Maurizio

Speriamo che vengano anche in piazza berlinguer

23/5/2017 - 20:14

AUTORE:
MASSIMO 2

Condivido in generale quanto ha detto il sig. Spartaco, ma è anche vero che a certi maleducati vada insegnata L'EDUCAZIONE e la CIVILTA' , in qualche modo. Per cui ben venga la speranza del sig. Tomas ,che di multe se ne facciano finchè non si impari a portarsi dietro un semplice sacchettino di plastica per raccogliere il regalino del nostro amico F.ido

23/5/2017 - 19:37

AUTORE:
Carla

Molto bene

23/5/2017 - 19:35

AUTORE:
Carla

Hai mai portato i tuoi figli al parco e ti tornano pieni di cacca? O devi fare lo slaloom

23/5/2017 - 16:32

AUTORE:
Spartaco

Invece che mandare i vigili in borghese a controllare le cacche dei cani forse sarebbe meglio utilizzarli per prevenire spaccio, furti, parcheggi nei posti assegnati ai disabili. Altrimenti sarebbe meglio dotarli di un frullino e mandarli almeno a tagliare l'erba.

23/5/2017 - 11:45

AUTORE:
TOMAS

Bisognerebbe che in tutti i Comuni ci fossero severi controlli e adeguate sanzioni per gli incivili (e spesso arroganti) che sporcano i luoghi pubblici o non controllano adeguatamente i loro cani.