Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:12 - 28/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Prima multa da 100 euro per il padrone "disattento" ai bisogni del proprio cane

23/5/2017 - 9:16

Prima multa da parte della polizia municipale per abbandono delle deiezioni dei cani sui marciapiedi e negli spazi pubblici. E' successo in via Risorgimento e il cittadino è stato multato con 100 euro per non aver raccolto le feci lasciate dal suo amico Fido. A "beccarlo" sono stati gli agenti in borghese. Nei giorni scorsi l'amministrazione comunale aveva spedito 3.000 lettere per "avvertire" i padroni dei cani che il livello di attenzione sarebbe stato aumentato. Evidentemente non è bastato, per qualcuno.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/5/2017 - 17:48

AUTORE:
Massimo Macucci

La Polizia Municipale ha fatto benissimo a multare questo personaggio. Purtroppo i proprietari dei cani molto spesso non rispettano le poche (e insufficienti) norme volte a limitare i danni e disturbi arrecati dai loro animali. E` una situazione inaccettabile che spesso per la strada si sia costretti a perdere mezz'ora per pulire le scarpe! Anche i giardini stanno diventando impraticabili a causa dell'incivilta` dei proprietari di cani.

Spero che si prendano provvedimenti anche contro le altre molte violazioni dei detentori di cani, come portarli a spasso senza guinzaglio, lasciarli uscire su luogo pubblico da soli, ecc.

25/5/2017 - 19:22

AUTORE:
MASSIMO 2

Sono contento e direi anche orgoglioso che esistano persone come lei,sig. Manrico, che credono nel loro lavoro e nella "missione" che svolgono: ma, come l'esempio che lei stesso presenta relativo al taglio dell'erba :anche insegnare a vivere ( multandolo)ad un incivile, mi creda " è un ottimo lavoro" !!!
Grazie e continui così !

25/5/2017 - 0:40

AUTORE:
Manrico

rispondo a "spartaco"
Sono un AGENTE DELLA POLIZIA LOCALE di Monsummano Terme ( i "VIGILI" non esistono più dal 1986)
Concordo con Lei perché possiamo venire impiegati per la repressione dei reati,in abiti borghesi, ne abbiamo le qualifiche,il potere, la voglia e la professionalità per farlo, ovviamente noi prendiamo ordini, quindi deve richiedere questi servizi al Comandante ed al Sindaco.
Mi creda noi agenti saremmo ben lieti di farlo.
Nel frattempo Le ricordo che prendiamo ordini, quindi li eseguiamo senza discuterli.
Al riguardo di fare l'erba con il frullino, come dice Lei, si ricordi che un lavoro onesto non fa schifo a chi vive onestamente, non avremmo problemi a fare anche quello, piuttosto io fossi in Lei rifletterei sulle sue parole, magari per ritrovare un poco di onestà intellettuale.

24/5/2017 - 23:17

AUTORE:
Maurizio

Speriamo che vengano anche in piazza berlinguer

23/5/2017 - 20:14

AUTORE:
MASSIMO 2

Condivido in generale quanto ha detto il sig. Spartaco, ma è anche vero che a certi maleducati vada insegnata L'EDUCAZIONE e la CIVILTA' , in qualche modo. Per cui ben venga la speranza del sig. Tomas ,che di multe se ne facciano finchè non si impari a portarsi dietro un semplice sacchettino di plastica per raccogliere il regalino del nostro amico F.ido

23/5/2017 - 19:37

AUTORE:
Carla

Molto bene

23/5/2017 - 19:35

AUTORE:
Carla

Hai mai portato i tuoi figli al parco e ti tornano pieni di cacca? O devi fare lo slaloom

23/5/2017 - 16:32

AUTORE:
Spartaco

Invece che mandare i vigili in borghese a controllare le cacche dei cani forse sarebbe meglio utilizzarli per prevenire spaccio, furti, parcheggi nei posti assegnati ai disabili. Altrimenti sarebbe meglio dotarli di un frullino e mandarli almeno a tagliare l'erba.

23/5/2017 - 11:45

AUTORE:
TOMAS

Bisognerebbe che in tutti i Comuni ci fossero severi controlli e adeguate sanzioni per gli incivili (e spesso arroganti) che sporcano i luoghi pubblici o non controllano adeguatamente i loro cani.