Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alessio Pagnini, che vive a Biagioni, a pochi metri dal confine con Chiesina, si è visto recapitare una multa da 150 euro, più 13,60 di notifica. La colpa? Aver buttato le deiezioni del proprio cane in un cassonetto di Chiesina, pur non essendo residente in quel comune. Pagnini è incappato nell’ordinanza del Comune, accompagnata da controlli con le telecamere, che vieta a chi non è residente di buttare la spazzatura nei cassonetti chiesinesi. Un provvedimento preso dopo che tanti, dai comuni vicini, pur di non fare la differenziata, sfruttavano i bidoni chiesinesi. Nel filmato ripreso in via Livornese di Sotto si vede che sta buttando un piccolo sacchetto dove aveva raccolto le feci del cane. Ma i vigili hanno risposto che la quantità non conta. Sul Tirreno in edicola il racconto di Pagnini.