Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:09 - 06/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.

ATLETICA

Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.

CICLISMO

Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.

BOCCE

Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.

CALCIO

Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.

RALLY

Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.

BASKET

Proseguono le presentazioni alla stampa di tutti i nuovi volti della stagione 2024/25 di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.

none_o

Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
A Lorenzo Checcacci e Rachele Fabbro il "Trofeo Unità"

20/7/2017 - 10:33


 
LORENZO CHECCACCI (Parco Alpi Apuane) in volata supera Andrea Curovich (Podistica Castelfranchese) e si aggiudica il successo sugli 8 chilometri dell' edizione inaugurale del “Trofeo Festa de l' Unità” di Ponte Buggianese, gara podistica organizzata dal Gp Massa e Cozzile. Checcacci chiude le proprie fatiche in 25'40'', 2'' prima di Curovich e 22” di Antonio Prestianni, anche lui della Castelfranchese mentre ai piedi del podio giungono Federico Badiani (Montecatini Marathon) e Rachid Diuoane (Podistica Castelfranchese). Tra i Veterani ad imporsi in 28'03” è Marco Gori (Cai Pistoia) su Alberto Antonelli e David Pellegrinotti, entrambi de Le Lumache, mentre tra gli Argento primato di Stefano Balestri (Atletica Vinci) in 32'31” davanti a Michele D' Alvano (La Verru'a) e Giuseppe Iacopetti (Lastra a Signa).
La gara femminile vede il trionfo sugli 8000 metri di Rachele Fabbro (Lammari) che termina le proprie fatiche in 29'18” lasciando a 3'57” Flavia Cristianini (Lucca Marathon) e a 4'41” la giovane Beatrice Macelloni (Atletica Valdinievole), ancora più distanti Tiziana Dami e Ruby Garcia della Montecatini Marathon. Fra le Veterane a tagliare per prima il traguardo in 34'26” è Daniela Arcieri (Gp Rossini), piazza d' onore per Moira Cerofolini (Montecatini Marathon) e gradino più basso del podio a Caterina Ferroni (Marciatori Marliesi): Classifica per team nel segno della Montecatini Marathon con 23 iscritti, seconda Atletica Valdinievole (11) e terze a pari merito Silvano Fedi Pistoia e Ponte Buggianese (10).
 
GIANCARLO IGNUDI

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: