A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Due appuntamenti attendono le portacolori del team Giusfredi Bianchi per il prossimo fine settimana.
Sabato 22 luglio la ventiduenne Giorgia Fraiegari, con il body rosso celeste, in sella della Pico Carbon, modello Bianchi per le corse contro il tempo, sarà al via del Memorial Paolo Marcucci, che si terrà sulle strade di Montespertoli (Fi). Si tratta di una cronometro di 20,8 km, priva di difficoltà altimetriche adatta alle specialiste pure. La prova sarà valida per l’assegnazione del titolo regionale crono.
Il giorno successivo, domenica 23 luglio a Sarcedo (VI) si terrà la seconda edizione di Memorial Valeria Cappellotto, gara nata per rendere onore a una grande campionessa. La Giusfredi Bianchi schiererà sette atlete: Francesca Cauz, Vania Canvelli, Michela Balducci, Chiara Perini, Victoria Zavalloni, Giorgia Fraiegari e Simona Bortolotti. Il percorso si svolgerà tra Sarcedo e Zugliano ed è stato reso più duro rispetto al passato, le principali difficoltà saranno concentrate sulla salita della Costa da ripetere tre volte per un totale di 85 km.