Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Due appuntamenti attendono le portacolori del team Giusfredi Bianchi per il prossimo fine settimana.
Sabato 22 luglio la ventiduenne Giorgia Fraiegari, con il body rosso celeste, in sella della Pico Carbon, modello Bianchi per le corse contro il tempo, sarà al via del Memorial Paolo Marcucci, che si terrà sulle strade di Montespertoli (Fi). Si tratta di una cronometro di 20,8 km, priva di difficoltà altimetriche adatta alle specialiste pure. La prova sarà valida per l’assegnazione del titolo regionale crono.
Il giorno successivo, domenica 23 luglio a Sarcedo (VI) si terrà la seconda edizione di Memorial Valeria Cappellotto, gara nata per rendere onore a una grande campionessa. La Giusfredi Bianchi schiererà sette atlete: Francesca Cauz, Vania Canvelli, Michela Balducci, Chiara Perini, Victoria Zavalloni, Giorgia Fraiegari e Simona Bortolotti. Il percorso si svolgerà tra Sarcedo e Zugliano ed è stato reso più duro rispetto al passato, le principali difficoltà saranno concentrate sulla salita della Costa da ripetere tre volte per un totale di 85 km.