A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Ai Campionati Europei, massima rassegna continentale che si sta disputando a Hernig in Danimarca, ci sarà, in sella a una Bianchi Oltre XR.1 anche la campionessa Israeliana della Giusfredi Bianchi, Omer Shapira. La prova in Linea per la Categoria femminile Elite è prevista per le Ore 14:00 di Sabato 5 agosto. Al via, a caccia del prestigioso titolo, ci saranno diverse big internazionali che dovranno affrontare un percorso per velociste che si disputerà su un circuito di 20 km con finale rettilineo nel centro cittadino che tende a scendere per un totale di 120 km.
Domenica 6 agosto la squadra di Massa e Cozzile, composta da nove atlete sarà attesa da un altro appuntamento veloce in occasione del 22° Giro della Provincia di Pordenone. In programma un circuito pianeggiante di 13,5 km da ripetersi più volte, in tutto 79 km. Al via in casacca rosso celeste ci saranno: Vania Canvelli, Giorgia Fraiegari, Michela Balducci, Simona Bortolotti, Victoria Zavalloni, Francesca Cauz, Sara Barbieri, Elena Pippi e Chiara Perini, che è salita sul podio al GP Hotel Fiera Bolzano una settimana fa.
Pochi giorni fa, la graziosa diciannovenne Vania Canvelli ha partecipato allo shooting fotografico per il catalogo Bianchi 2018. La scalatrice di Ardola di Zibello (PR) ha realizzato gli scatti in azione con i modelli della gamma Donna del nuovo catalogo Bianchi: “è stata un’esperienza particolare e diversa da tutte le altre” ha confessato Vania “ringrazio Bianchi per l’opportunità di rappresentare la nuova linea femminile, realizzando il servizio in compagnia di persone altamente professionali e nel contempo gentili e disponibili che mi hanno subito messo a mio agio”.