Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Più sicurezza: avviato l’accordo fra amministrazione comunale e Associazione nazionale carabinieri, sezione Pescia-Collodi. Positiva per Confcommercio la convenzione mirata a garantire un miglior controllo del territorio da parte di professionisti del settore.
L’Associazione nazionale carabinieri, infatti, riunisce carabinieri in servizio e in congedo, i loro familiari e tutti coloro che hanno scelto di gravitare intorno all’Arma e, allo stesso tempo, supporta le forze dell’ordine e la polizia municipale in servizio.
In questo modo si amplia il sistema di monitoraggio del territorio con servizi di pattugliamento e vigilanza svolti dai volontari, i quali sono incaricati di segnalare eventuali situazioni a rischio. La loro azione farà così da deterrente ai malintenzionati, contribuendo ad aumentare la percezione di sicurezza nell’area.
La sicurezza è un tema molto sentito in tutto il territorio della Valdinievole e, nonostante la zona di Ponte Buggianese non sia soggetta come altre a fenomeni di microcriminalità, resta alta l’attenzione sull’argomento. Per questo Confcommercio si è confrontata con entrambi per evidenziare l’importanza di creare un clima sicuro nell’area.
L’accordo prevede che i volontari siano presenti davanti alle scuole nei momenti d’ingresso e di uscita degli alunni per allontanare eventuali fenomeni di spaccio e, durante le manifestazioni in programma nel comune anche in orario notturno, laddove l’amministrazione ne faccia richiesta.