Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Fanucci: "Stazioni da valorizzare e difendere anche grazie al prezioso lavoro svolto dai carabinieri in congedo"

19/7/2016 - 16:08

L'on.Edoardo Fanucci ringrazia per l'attività svolta l'associazione carabinieri in congedo.

 

"Le nostre stazioni ferroviarie sono un patrimonio da valorizzare e da difendere. Questa mattina, prendendo il treno verso Roma, ho incontrato una nutrita rappresentanza dell'associazione carabinieri di Montecatini Terme in congedo. Dal mese di maggio, infatti, è stato stretto un accordo con il Comune per rendere operativa, in comodato d'uso gratuito dalle Terme, la nuova sede dell'associazione nella palazzina Consulenti e per una serie di attività di vigilanza, fra cui il presidio delle stazioni ferroviarie.


Grazie alla loro generosità e impegno, in modo del tutto volontario, i carabinieri in congedo sono in grado di garantire migliori condizioni di sicurezza, decoro e una calorosa accoglienza dei nostri amati turisti e curisti. Con questo post desidero ringraziarli per la preziosa attività di vigilanza e prevenzione al servizio di tutta la comunità".

di Giacomo Ghilardi  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/7/2016 - 9:46

AUTORE:
UGUCCIONE

Ben comprendo che “ogni occasione è buona” per l’on. Fanucci per “ben apparire” sulla stampa, in televisione in verità mostra i suoi molteplici limiti e, si limita sempre a replicare la litania che il suo maestro Matteo Renzi gli ha fatto imparare a memoria alcune volte anche sbagliando ma, niente di male accadeva anche a me quando alle elementari dovevo ripetere le poesie, peccato veniale. Lodevole iniziativa quella dei volontariato degli ex Carabinieri, nessuno può metterla in dubbio, fanno ciò che moltissimi di noi, pur avendo tempo non fanno ma, on. Fanucci, a proposito di valorizzazione delle nostre stazioni ferroviarie: l’ultima volta che ho letto le sue opinioni in merito al raddoppio ferroviario, erano di contrasto a quanto di diverso fosse proponibile al “raddoppio a raso”. Da quel momento, noi cittadini di Montecatini non l’abbiamo più ne sentita ne letta nel merito della questione mentre ci farebbe piacere, si fa per dire, che oggi lei confermasse le stesse posizioni o diversamente, apprendessimo che, cambiato idea, a fronte dei tantissimi “voti”, pardon, pareri favorevoli al raddoppio in “sopraelevata” dei cittadini montecatinesi. Sta facendo due conti sulla convenienza di una soluzione o dell’altra, sia rapido, non abbiamo molto tempo.
UGUCCIONE

21/7/2016 - 13:44

AUTORE:
UGUCCIONE

Ho la sensazione che l'onorevole Fanucci voglia valorizzare solo se stesso. Cosa vi aspettate, che pensi agli altri? Dubito, dubito fortemente.
UGUCCIONE

19/7/2016 - 20:08

AUTORE:
marcello

e intanto la stazione centrale e storica di montecatini la chiuderete....questo significa valorizzare ???