Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un anno fa erano entrati in un'abitazione aggredendo e minacciando di morte nonna e nipotina ("Zitta o la uccidiamo"). Ma si è poi scoperto, grazie alle indagini della squadra mobile, che non si trattava di una "normale" rapina, ma una vera e propria spedizione punitiva organizzata dall'ex-compagno della donna (avevano vissuto insieme 13 anni). Ma l'uomo, 64 anni, residente in provincia di Frosinone, non era entrato direttamente nella casa: era stato il mandante dell'"operazione", alla quale avevano partecipato altre 4 persone, provenienti dal frusinate, da Terni e da Desenzano sul Garda, tra i 30 e i 65 anni. I 4 erano entrati nella villetta, picchiato la donna e cercato di rubare alcuni gioielli, ma poi erano fuggiti. Ieri sono arrivate le condanne ai 5 soggetti coinvolti: da 2 anni e 8 mesi a 3 anni e 4 mesi.