A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Movimento 5 Stelle della Toscana consegna fondi per l'edilizia scolastica: Buggiano si attiva facendo appello al dirigente scolastico.
"I consiglieri regionali del M5S Toscana, dal consueto taglio dei loro stipendi, mettono a disposizione 120mila euro per interventi di edilizia scolastica. Lanciano quindi un appello a tutti i dirigenti scolastici toscani. Il Movimento 5 stelle locale inoltra ufficialmente un documento al dirigente scolastico di Buggiano e all'amministrazione invitando chi di dovere a seguire l'iter per cogliere al volo questa opportunità".
Questo l'appello dei consiglieri: “ Vogliamo fornire questo piccolo aiuto concreto perché chi rappresenta il nostro futuro – cioè bambini, bambine, ragazzi e ragazze residenti in Toscana – deve poter condividere con chi li segue nel percorso di apprendimento (docenti e personale amministrativo) ambienti sani, sicuri e a norma di legge. Sappiamo bene che la situazione è drammatica: l’80% delle scuole toscane non rispetta le norme antisismiche e in alcune zone della regione si studia ancora nei container.
Abbiamo consapevolezza che queste 120mila euro non possono risolvere questo problema politico strutturale, per noi prioritario da sempre, ma sono in grado di fare un altro piccolo passo concreto nella direzione giusta. Entro il 20 agosto 2017, compilando l'apposito modulo, segnalerete la vostra necessità di intervento e quindi la volontà di trovare il percorso amministrativo più consono e congeniale per permettere alla struttura della quale siete responsabili di godere di questo contributo funzionale ad un intervento migliorativo. Siamo a disposizione per interloquire direttamente sui termini di questa manifestazione d’interesse presso i nostri strumenti di contatto.
Il Movimento 5 stelle di Buggiano auspica l'accoglimento rapido di questa richiesta per non perdere risorse preziose; specialmente in questo momento quanto mai difficile dovuto ai numerosi tagli in tutte le amministrazioni".