Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il primo turno di Coppa Italia proporrà un interessante scontro tra Piacenza e Massese allo stadio Leonardo Garilli.
I biancorossi del confermatissimo Arnaldo Franzini cercheranno di fare ancora meglio nella nuova stagione, dopo aver raggiunto gli ottavi di finale dei playoff nell’ultima stagione di Lega Pro. Emiliani decisamente favoriti per questo confronto, e che torneranno dopo ben sei anni in Coppa Italia, dove hanno il loro miglior risultato nella stagione 1993/94 quando si fermarono ai quarti di finale contro il Torino dopo aver eliminato il Milan degli invincibili. La squadra di Franzini ha perso un leader come Taugardeau, passato al Trapani, ma ha acquistato elementi di valore come il portiere Fumagalli, il difensore Bertoncini e il regista Alex Pederzoli. La Massese deve riprendersi dalla delusione della mancata promozione in Lega Pro.
I bianconeri hanno deciso di puntare in panchina su Cristiano Zanetti. L’ex Inter e Juventus, alla sua prima esperienza in panchina, proverà a stupire con i toscani che tornano dopo quattro anni in Coppa Italia.
Chi vincerà sfiderà il Novara al prossimo turno.
Il pronostico: Over 2.5
E’ turno di gara secca, come accade in tutta la manifestazione eccetto che per le semifinali, con il Pisa che – all’Arena Garibaldi – affronta il Varese con l’obiettivo di centrare la qualificazione. Sono entrambi club di Lega Pro, con il Pisa retrocesso nella terza serie proprio alla fine della scorsa stagione.
La formazione che passerà il turno affronterà ai 64esimi il Frosinone.
Il pronostico: 1X+Under 3.5
Allo Stadio Armando Picchi di Livorno, i padroni di casa toscani ospitano la FeralpiSalò nel match valido per i 128esimi di Coppa Italia.
La formazione che passerà il turno affronterà, nei 64esimi, il Carpi, formazione della Serie B.
Il pronostico: 1X+Under 3.5