Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
IPPICA
Trillo Park stacca pass per Gp Città di Montecatini

30/7/2017 - 9:17

All’Ippodromo Snai Sesana convegno notturno del sabato che chiude un mese di luglio molto positivo per la grande affluenza di pubblico grazie non solo ai convegni programmati, ma a tutte quelle attività collaterali organizzate all’interno dell’impianto del trotto che si conferma sempre di più punto d’incontro della cittadinanza di Montecatini Terme.

 

In attesa del mese di agosto, che si presenterà ancor più interessante per via degli attesi appuntamenti del 12 con le pariglie, di Ferragosto con il Gran Premio Città di Montecatini e del 26 con il Premio Nello Belli, questo sabato 29 luglio il convegno di corse è stato davvero interessante.

 

A partire dal clou nella 4^ corsa con il premio consiglio regionale della Toscana, invito sul miglio per ottimi anziani che consegna al vincitore, Trillo Park, il pass per il Gran Premio Città di Montecatini del prossimo Ferragosto. Un cavallo in forma smagliante che ha approfittato del calo drastico di Shiva Ferm, mentre un sorprendente Paco ha confermato l'ottimo momento di forma conquistando il secondo posto davanti a Turbo By Bye e a Rue du Bac, che è rimasto chiuso nelle retrovie e ha potuto correre solo i 400 finali.

 

Trillo Park, invece, non si è lasciato sfuggire l'occasione. Guidato da un ispirato Gennaro Casillo, il portacolori del signor Michele Notaro si è portato gradatamente ai lati del velocissimo Shiva Ferm, lo ha messo sotto pressione nell'ultimo mezzo giro e in retta è passato da padrone, volando i 600 finali in 42 secondi. Anche la chiusura è stata interessante con il Premio Prussia, per i buoni tre anni. Reduci entrambi da prove sfortunate, Vicino Mec e Valzer di Poggio si dividevano i favori del pronostico con preferenza orientata per il cavallo di Gennaro Casillo. Valzer di Poggio ha anticipato il rivale stazionando ai lati del leader Velvet Dancer: ardente nelle mani del suo allenatore Massimo Barbini, il portacolori della scuderia Mistero ha rotto gli indugi sul penultimo rettilineo liquidando il battistrada e tentando la fuga; Vicino Mec si è prontamente gettato all'inseguimento del rivale, ma al termine della piegata ha tirato dritto finendo con lo sbagliare. Quella che poteva essere una retta combattuta si è così trasformata in una passerella trionfale per Valzer di Poggio, a segno in 1’14”1. Velvet Dancer a intervallo ha chiuso al secondo posto: ancora più indietro Velletri Jet e Virtuale.

Fonte: Snaitech
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: