Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Inizio scoppiettante del nuovo anno per il Team Giusfredi Bianchi: prima corsa stagionale e subito vittoria per la israeliana Omer Shapira. Sabato 7 Gennaio, la ventiduenne scalatrice di Tel Aviv si è imposta nella tradizionale gara d’apertura del calendario nazionale a Urim, battendo dopo 110 km tutta la concorrenza e regalando il primo successo della stagione 2017 alla formazione di Massa e Cozzile e ovviamente a se stessa.
“Sono molto contenta per questa vittoria, quasi inattesa per me” racconta con soddisfazione Shapira dopo il trionfo, “La corsa pianeggiate, che di solito si conclude in volata compatta, non era ideale per le mie caratteristiche. Sono partita quindi per fare un buon allenamento che mi avrebbe permesso di acquisire il ritmo di gara, ma a metà gara sono andata in fuga e poi ho vinto”.
Sul secondo gradino del podio è salita la campionessa israeliana in carica Miriam Bar-On, mentre terza si è piazzata Idit Shub. A Omer Shapira, che già a dicembre 2016, in occasione del primo raduno collegiale aveva dimostrato un buon stato di forma, arrivano i complimenti da parte della società e di tutte le compagne del Team, costrette ad affrontare in sella l’improvviso gelo che ha colpito tutta l’Italia.