Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MONTECATINI. Sarà lo stadio degli Oliveti di Massa ad ospitare oggi ( ore 15) la sfida fra il neo promosso Seravezza ed il Montecatini. Lo Stadio del "Buon Riposo" dove gioca il Seravezza, è in attesa di omologazione per la serie D e quindi è stato necessario spostarsi a Massa. La squadra dell'Alta Versilia è partita forte, battendo il Sestri Levante all'esordio e stava vincendo anche a Scandicci ma poi il match è stato sospeso per un infortunio all'arbitro. Pure i giovani termali, seguendo l'imprescindibile politica societaria dei giovani e dei piccoli passi, sono imbattuti. Due pareggi in rimonta, figli del sacrificio e dell'impegno, senza mai mollare, qualità indispensabili per chi lotta per la salvezza. Mister Murgia al termine della rifinitura è apparso come al solito ottimista. «Giochiamo contro un avversario che ha confermato l'ossatura vincente e che ha preso rinforzi importanti - dice - Di questo ne siamo consapevoli però in ogni caso dovremo essere aggressivi, propositivi e spregiudicati». Tre aggettivi che confermano uno schieramento a tre punte, senza macchia e senza paura. «Bisogna provare a vincere ovunque - prosegue - tenendo sempre il ritmo altissimo e indipendentemente dall'avversario. Per una squadra inesperta come la nostra, chiudersi sarebbe un suicidio tattico». Detto del tridente (Mitta-Esposito-Zlourhy) si va al ballottaggio fra Guastapaglia e Barca per un maglia in mediana. Dietro la buona notizia è il recupero di Lucarelli, ma la perdurante assenza di Agrifogli crea problemi sulle linee esterne. «Abbiamo provato alcune soluzioni in settimana - chiude Murgia - e rispetto al match col Finale, qualcosa cambierò. Come deve assolutamente mutare l'approccio alle gare perché non possiamo sempre regalare agli altri un gol di vantaggio".