Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VOLLEY
Trasferta amara per la serie D/under 18 a Seravezza

14/1/2019 - 11:23

Contro Versilia Pietrasanta Volley deve arrendersi la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano, sconfitta 3-0 (25-18, 25-22, 25-14) nella 12^ giornata del campionato senior di pallavolo femminile. La squadra di Antonio Galatà e Cesare Arinci, con team manager Marco Menicocci, fa i conti con diversi infortuni e una condizione fisica non ottimale: il compito dello staff tecnico è far ritrovare serenità e qualità di gioco a un gruppo che ha dimostrato di potersela giocare anche contro avversarie molto più navigate nella categoria.

 

A Seravezza il primo set è in equilibrio fino al 18 pari, il secondo invece fino al 22 pari: poi in entrambi i parziali è seguito un black out delle termali, con troppi errori gratuiti, che ha permesso alle versiliesi di prendere l'allungo decisivo. Nel terzo gioco invece il Ctt non riesce proprio ad arginare la pallavolo delle locali. L'imperativo adesso è lavorare ancora di più in palestra, cercando di recuperare le indisponibili.

Lo stesso gruppo invece passeggia nel campionato giovanile Under 18, prima giornata del girone di ritorno. Contro le pari età del Delfino Pescia arriva un 3-0 senza storia (25-6, 25-7, 25-16), troppa la differenza in campo tra le due squadre. Monsummano resta prima nel girone B a +2 su Nottolini Volley: saranno decisive le difficili gare del mese di febbraio per capire chi si qualificherà alla fase finale del campionato interprovinciale di categoria.


In foto: Serie D/Under 18

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: