Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Larcianese. Allo stadio "Cei" arriva la nobile decaduta Grosseto, fresca di fusione col Roselle, evento che ha riportato entusiasmo ed ambizioni nell'ambiente biancorosso. Non è la prima volta che il Grosseto viene da queste parti. Il debutto da presidente di Camilli, storico patron dei torelli avvenne in Larcianese-Grosseto del campionato di D 2001-02. In panchina c'è mister Luigi Consonni, che ha vestito in B i colori del Grosseto e della Pistoiese. Attesi dalla Maremma un centinaio di tifosi. In merito allo schieramento di casa Roventini non potrà disporre dell'infortunato Melani mentre sono da valutare le condizioni del mediano Borselli e della punta Giordano.
Ponte Buggianese. Per la terza volta in 15 giorni Ponte e Castelnuovo Garfagnana si trovano di fronte. I precedenti riguardano il doppio confronto di coppa Italia che parla di una vittoria per parte e qualificazione dei pontigiani in virtù dei gol segnati (5-2 contro 3-1). Stavolta sono in ballo i tre punti in una sfida equilibrata fra squadre che si conoscono bene. I biancorossi di Scintu (nella foto) avranno il vantaggio di giocare al Pertini, ma dovranno fare a meno del centrale difensivo Del Sorbo (guai al polpaccio). Col neo acquisto Macera poco allenato ed il veterano Bargellini acciaccato, il Ponte potrebbe soffrire la spinta degli attaccanti ospiti. Dopo lo sfortunato esordio comunque c'è grande attesa fra i tifosi pontigiani.