Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - Una famiglia di origine cinese (trasferita da qualche anno a Monsummano, dopo aver vissuto per molto tempo a Empoli) è stata vittima domenica sera di una rapina in via Indipendenza. Tre banditi incappucciati hanno minacciato padre (43 anni, lavora in un negozio d'abbigliamento a Chiesina Uzzanese), madre (42) e figlioletto di 13, appena questi erano scesi dalla loro Fiat Doblò, che avevano parcheggiato nei pressi della loro abitazione di via De Nicola. E' successo poco prima delle 20,30: i tre malviventi erano vestiti di scuro e indossavano un passamontagna. Uno di loro gli ha puntato la pistola, per poi colpirlo con il calcio dell'arma al volto e alla testa, rubandogli il borsello. Poi il 43enne è stato spintonato a terra e un bandito gli ha tolto le chiavi dell'auto che aveva addosso. Gli altri due, intanto, hanno rubato la borsetta alla moglie e il tablet al ragazzino. Poi, allertati da un vicino che aveva iniziato a gridare, sono fuggiti a bordo del Doblò. Il bottino parla di oltre 2mila euro (gran parte costituito dall'incasso degli ultimi giorni del negozio), oltre ai telefoni cellulari.