As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'ex sindaco di Buggiano e membro dell'assemblea del Consorzio 4 Basso Valdarno, Daniele Bettarini, interviene sul suo profilo Facebook.
"Al Consorzio 4 basso Valdarno avvengono cose particolari. Foto 1 Risulto presente all'appello e non c'ero. Foto 2 Risulta che ho votato a favore e non c'ero. Stessa cosa almeno per un'altra persona. Ho il sospetto che mancasse il numero legale per iniziare l'assemblea. Chiederò a chi di competenza".
Tra le risposte troviamo anche quella del sindaco di Ponte Buggianese, Pier Luigi Galligani. "È sconcertante: quando iniziava la seduta e veniva votata l'approvazione del verbale della seduta del 20 giugno Daniele Bettarini e un altro consigliere registrato presente, erano all'esterno (in cortile) e non potevano votare a favore come risulta dal verbale. Erano con me e altri consiglieri. Ma non è stato fatto l'appello? Si è dato inizio alla seduta in assenza del numero legale?".
Dopo la seduta segnalata da Bettarini, nella successina assemblea del 29 settembre il Consorzio non è riuscito ad approvare il nuovo piano operativo variabile (Pov) proposto dal presidente Marco Monaco, con cui si vuole riorganizzare l'ente e promuovere di grado alcune figure. Decisioni già aspramente contestate dal comitato Consorziati Valdinievole.