A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini (Forza Italia) intervengono dopo un incontro con il commissario prefettizio.
"Questa mattina i sottoscritti componenti del gruppo consiliare Forza Italia del disciolto consiglio comunale, come delegazione di Forza Italia che, in questi ultimi 3 anni e mezzo nel territorio comunale ha lavorato in consiglio comunale e all'esterno per rispondere alle aspettative, esigenze e domande dei nostri elettori e ha mantenuta costante la visibilità del nostro partito, è stata ricevuta dal commissario prefettizio Silvia Montagna.
Dopo averla ringraziata è iniziato un incontro cordiale, preciso e puntuale. A ogni occasione di interesse particolare per Pescia ha risposto al momento oppure si è riproposta di farlo a breve dopo aver avuto colloquio con gli specifici dirigenti e tecnici.
Tra le molte tematiche affrontate ci sembra opportuno ricordare:
lo stato delle finanze comunali: ci è stato assicurato che è in corso un'alacre lavoro con la dr. Bugliani e la situazione sta lentamente migliorando;
abbiamo perorato una riqualificazione rapida dei cimiteri e un particolare di quello urbano date le situazioni in cui versa;
la previsione di inizio dei lavori in via Amendola per renderla più facilmente agibile a disabili e non a seguito della nostra mozione approvata;
lo stato di avanzamento della ordinanza per la demolizione della zona ex Del Magro pericolante e pericolosa.
Abbiamo avuto la assicurazione che parlerà attentamente con il capo della polizia municipale Giordano e le associazioni di categoria per la viabilità nei giorni del mercato settimanale.
Spinose sono risultate le prospettive inerenti gestione del Mefit, alla luce del recente accordo triennale con la Regione, nonché la risoluzione delle problematiche inerenti parcheggi, Pepar, ex Mercato dei Fiori, piazza dei Fiori e project in grnerale. Le abbiamo chiesto massimo impegno in tal senso.
Sociale, montagna, scuole, viabilita', tasse alla cittadinanza, strade. Il tempo stringeva e vi saranno senz'altro ulteriori occasioni di incontro che abbiamo auspicato per il bene della cittadinanza e del nostro territorio.
Ci è sembrata importante la affermazione della dr.ssa Montagna che ha assicurato che il suo lavoro sarà improntato al non lasciare vincoli particolari alla amministrazione che verrà eletta al termine del suo mandato.
Al termine di questo primo incontro abbiamo nuovamente ringraziato per la disponibilità, chiarezza e franchezza dimostrata. Assicuriamo ai cittadini che come rappresentanza di Forza Italia sia io che il collega Pieraccini proseguiremo la nostra azione propositiva, di vigilanza e di ascolto delle esigenze della cittadinanza e del nostro territorio".