Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Forza Italia, Francesco Bentivegna è coordinatore comunale: con lui Federica Rastelli, Franco Pacini e Francesca Greco

21/10/2017 - 10:05

Il coordinamento di Forza Italia, riunitosi, si è espresso sul nuovo assetto del partito a livello comunale. Francesco Bentivegna è il nuovo coordinatore comunale, mentre Federica Rastelli è il nuovo vicario.


Sono stati nominati, inoltre, i nuovi responsabili di settore, fra i quali: Marco Lucarelli alla sicurezza, Roberto Agnelli all’urbanistica, Adriano Tiziani lavori pubblici, Daniela Dami politiche sociali, Jirina Jensik “Forza Italia Donne”, Federica Rastelli alla scuola, Franco Pacini termalismo e bilancio, Francesco Bentivegna alla comunicazione, Olindo Del Zen all’organizzazione, Rossano Bechini ai rapporti volontariato e Francesca Greco alla sanità.

Il partito ricorda che la sede di Forza Italia in via Michelangelo 10 è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9:45 alle ore 12: saranno presenti in giornate prestabilite i vari responsabili di settore e previa appuntamento è possibile incontrare i due consiglieri comunali Andrea Quaranta e Giovanni Spadoni e il coordinatore provinciale Massimo Boni.

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/10/2017 - 8:20

AUTORE:
Gianni

Praticamente un plebiscito per questo gruppuscolo dirigente! Ah ah ah ah!!!

22/10/2017 - 4:54

AUTORE:
Addio forza italia

Se ci possiamo immaginare una qualche strategia in questa operazione disgraziata arriviamo ad una sola conclusione: Lapenna vuol far fare il sindaco a suo nipote Rucco.
Ci manca solo il nome del candidato sindaco del centro destra.... ma se il buongiorno si vede dal mattino...

21/10/2017 - 19:15

AUTORE:
Marco

Alberto Lapenna ci spieghi la logica di questa operazione: portare a guidare il partito uno che ha spalato fango per mesi (anni?) nei suoi confronti, uno che ha continuamente ironizzato su Forza Italia e sui suoi (allora) dirigenti. Che senso ha? Qual è l'oscuro obiettivo di questa manovra?

21/10/2017 - 15:04

AUTORE:
Osservatore

Il Nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Montecatini, Francesco Sith Bentivegna, è stato per 2 anni il più presente attivista e commentatore sui social della Lega. Come esponente della Lega ha anche spesso ironizzato su Forza Italia, accusandola di essere impresentabile.. Adesso con una giravolta degna della peggiore politica è divenuto il massimo dirigente cittadino di Forza Italia e nel coordinamento che dirige ci sono proprio vecchi esponenti e candidati di Forza Italia alle elezioni 2014 (Pacini, Rastelli, Greco ECC.). Lo stesso Coordinatore Provinciale che l'ha nominato, Massimo Boni, è un navigato consigliere comunale di Forza Italia. Non solo c'è da stupirsi e molto della faccia tosta di costui, ma anche dei dirigenti di Forza Italia che hanno pensato bene di riprendere il Comune con un tipo come Bentivegna alla guida del partito. Un'operazione politica suicida!!!

21/10/2017 - 14:37

AUTORE:
Franco

Siamo alla satira politica . Tipo Fratelli di Crozza .

21/10/2017 - 14:23

AUTORE:
Iscritta di Forza Italia

Come iscritta del partito, rimango senza parole, sia per i nomi che per il metodo con qui sono arrivati a questo. Chi ha buttato fango su Forza Italia fino a qualche mese fa oggi ci guida. Come iscritta non posso sentirmi rappresentata da queste persone.

21/10/2017 - 13:03

AUTORE:
cittadino

Una cosa è certa con il signor bentivegna non c'è il pericolo di un nazareno locale. forse è questo a dare noia a molte persone

21/10/2017 - 12:39

AUTORE:
Edo

Boni, Pacini, Bechini, Tiziani, non c'era modo migliore per sconfortare l'elettorato di centrodestra e stendere il red carpet alla riconferma del PD a Montecatini.

21/10/2017 - 11:20

AUTORE:
Giada

C'è gente che alle scorse elezioni ha preso 4 preferenze, gente che fino a ieri si faceva fotografare con il braccio teso, gente che cancellerebbe tutti gli stranieri (a parte le russe, che quelle fanno sempre comodo): ma 'ndo volete andare?

21/10/2017 - 11:17

AUTORE:
Lino

Impresentabili, speriamo che da qui al 2019 arrivi qualcosa di meglio, sennò arrivederci

21/10/2017 - 10:51

AUTORE:
Ciampi

ogni commento è superfluo.

21/10/2017 - 10:41

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Ma il signor Bentivegna non è sempre stato su posizioni filo salviniane? Ricordo male?