Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BUGGIANO
Un lettore: "Rifiuti pericolosi nell'invaso vicino alla Fonte di Acquavivola"

15/11/2017 - 19:22

Un nostro lettore, Giulio Cozzani, ci invia una serie di scatti fotografici fatti all'invaso a destra della Fonte di Acquavivola. "Le foto - dice - parlano da sole. La prima pulizia è stata fata da un privato, ma il Comune dovrebbe provvedere a una più accurata pulizia eliminando i residui di televisori che possono essere pericolosi anche per la salute".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/11/2017 - 7:38

AUTORE:
Sindaco

La ripulitura della sorgente che si vede nelle foto pubblicate per quanto mi è dato sapere è stata fatta fare privatamente del cittadino da me delegato Paolo Conti. Per quanto concerne quei televisori abbandonati dal solito incivile o cretino che dir si voglia è stata data disposizione, non appena rinvenuti, di rimuoverli ad Alia che nei prossimi giorni Provvederà.
Di contro è doveroso per motivi di giusta informazione parlare del recupero architettonico della Fonte di Acquavivola. Il Cittadino scrivente signor Giulio Cozzani all'inizio del mio mandato riuni un gruppo di cittadini con la finalità produrre un progetto per il recupero che l'amministrazione comunale avrebbe poi finanziato. Il progetto si è un po' allungato e siamo arrivati ai giorni nostri senza ancora averne notizia.
Le problematiche di abbandono dell'area potevano già essere state risolte laddove fossero state consegnate in tempi più brevi le progettazioni concordate ed oggi mi "fa strano" vedere il sig. Cozzani che mi scrive pubblicamente di un problema anziché semplicemente segnalarlo per risolverlo prontamente quando i ritardi nell'operazione Recupero sa benissimo non dipendere dal Comune.