Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono stati denunciati dalla Polizia dopo aver massacrato di botte due giovani nel parcheggio della Villa Resort di Montecatini. Si tratterebbero di un italiano di 28 anni e di un albanese di 30. Per entrambi c'è l'accusa di lesioni in concorso e, solo a carico del 30enne, anche di attestazione di false generalità, guida in stato di ebbrezza e senza patente. Secondo quanto riportato da “La Nazione”, i fatti sarebbero avvenuti nella notte di sabato 11 novembre. I due denunciati, residenti a Prato, avrebbero picchiato violentemente due giovani di 22 e 23, sembra per futili motivi. In quel momento però, stavano transitando due agenti in borghese che hanno notato la rissa e sono intervenuti. Il questore di Pistoia, a seguito della denuncia, ha emesso il foglio di via obbligatorio nei confronti dei due denunciati.