As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nel tardo pomeriggio di ieri, durante un servizio di pattugliamento straordinario in una zona isolata ove era stata segnalata la presenza di persona sospette, personale del commissariato di polizia fermava alla guida di un autocarro un soggetto - privo di documenti - originario della Repubblica Dominicana con cittadinanza italiana, di anni 28, che, al fine di evitare di essere sanzionato per la guida con patente revocata, forniva false generalità.
Gli operatori procedevano, quindi, al riscontro di quanto dichiarato dal giovane, richiedendo alla centrale operativa di visionare la foto presente sulla patente presso la Mctc e accertato che trattavasi di persona diversa, procedeva a carico del soggetto all’accompagnamento per identificazione.
Accertate le effettive generalità a mezzo rilievi segnaletici, al soggetto, con a carico numerosi precedenti di polizia, venivano contestati la violazione dell’articolo 116 del Codice della strada, la sanzione accessoria del fermo del veicolo per mesi tre, nonché la violazione dell’art 495 del Codice penale con il deferimento in stato di libertà alla Procura delle Repubblica di Pistoia per aver dichiarato a un pubblico ufficiale false generalità.