Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
La Gioielleria Mancini a Donoratico per ripartire

24/11/2017 - 17:20

Torna in campo la Gioielleria Mancini che sabato pomeriggio affronterà una delle trasferte più lunghe di questo campionato in quel di Donoratico.

I gialloblu del Donoratico Basket arrivano da due vittorie consecutive (contro Castelfranco e l’ultima in trasferta contro Valdera) e, sicuramente, finora in campionato hanno raccolto molto meno di quello che meritano. Infatti in campionato Donoratico galleggia a metà classifica con 8 punti, frutto di 4 vittorie (Versilia, Lella e appunto Castelfranco e Valdera) e altrettante sconfitte tutte consecutive (Lucca, Valdicornia, Chiesina e Calcinaia).

Anche in questo caso i ciabattini affronteranno una squadra che è un mix di esperienza (Nicola Lombardi, che ha trascorsi a Rovereto in Serie B e Livorno sponda Libertas in Serie C, e Niccolò Bottoni, che ha trascorsi in Serie C con la stessa Libertas e San Vincenzo, fra tutti) e giovani di belle speranze come Lorenzo Pistillo che ha trascorsi a Cecina in Serie B e Anton Unechenskyi fino allo scorso anno in Alto Adige. C’è da aspettarsi quindi un’altra dura battaglia per i ciabattini.

Si sono rituffati nel lavoro i ragazzi di coach Matteoni che, nonostante la sconfitta della scorsa settimana, hanno trascorso una settimana assolutamente serena, consapevoli del fatto che Valdicornia è una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato. Non sarà della partita Lorenzo Luciano che ha subito un piccolo intervento e Lorenzo Villa che ha iniziato ad allenarsi solo al termine di questa settimana.

Palla a due alle ore 18,30 alla Palestra di Piazzale Europa a Donoratico.

Fonte: Shoemakers Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: