A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONTECATINI - A fronte di alcuni commenti sui social che definiscono il parcheggio Toti all’area ex Lazzi insicuro, arrivando persino a proporre il suo boicottaggio da parte della cittadinanza, la Montecatini Parcheggi e Servizi tiene a precisare che il parcheggio Toti è dotato di ben 16 telecamere che controllano ogni punto del parcheggio stesso.
“Durante tutta la giornata tali telecamere sono presidiate dal personale e anche l’esame dei filmati notturni, che viene regolarmente effettuato, non evidenzia situazioni di pericolo – dice l’amministratore Renato Cipollini - Recentemente è stata installata una moderna cassa automatica che accetta anche carte di credito ed è controllata da ulteriori 2 telecamere per la lettura delle targhe in entrata ed uscita.
Durante la scorsa estate e fino a poche settimane fa è stata notata la presenza assidua di due persone di etnia rom, ma nel mese di ottobre, grazie all’intervento della polizia municipale, ne è stato predisposto l’allontanamento con provvedimenti di Daspo urbano”.
“Dopo quell’episodio non sono state più rilevate presenze non convenzionali. Inoltre non ci risultano, da almeno 2 anni – prosegue Cipollini - , segnalazioni per danni alle auto in sosta. Si ricorda che è in atto la procedura per il risanamento conservativo delle volte in cemento armato che sarà attuato al ricevimento del nulla osta della sovrintendenza alle belle arti”.