Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
In 350 per la cena degli auguri di Forza Italia: "Roccaforti rosse cadono per incompetenza"

10/1/2018 - 11:27

Era la cena di Natale, prevista per incontrare gli iscritti e i simpatizzanti di Forza Italia per i consueti auguri con i rappresentanti istituzionali e i coordinatori della provincia, ma fu doverosamente rinviata in seguito alla dolorosa perdita del sen. Matteoli. La cena, avvenuta ieri sera, organizzata dal coordinamento provinciale FI presso il Discepolo a Montecatini, si è aperta con un toccante ricordo del senatore recentemente scomparso, attraverso la proiezione di un video creato per ripercorrere e ricordare le tappe della sua importante vita politica.

 

Un ricordo che ha commosso la platea, con parole sentite e commoventi espresse da parte dei rappresentanti istituzionali presenti quali il coordinatore regionale Stefano Mugnai e il senatore Maurizio Gasparri, oltre alla testimonianza di Alberto Lapenna che ne ha ribadito il valore e lo spessore politico e umano.

 

Un evento conviviale che ha visto la partecipazione di oltre 350 persone, al quale oltre ai suddetti rappresentanti politici, ha partecipato anche la vicesindaco del Comune di Pistoia Anna Maria Celesti, e i sindaci di Serravalle P.se Pietro Lunardi e Chiesina Uzzanese Marco Borgioli, oltre a dirigenti del partito e altri esponenti istituzionali della nostra provincia.

 

"Serata - scrive la portavoce provinciale del partito di Berlusconi - indubbiamente molto partecipata e sentita a testimonianza del grande sostegno crescente e della volontà di dare sempre più forza alla politica che rappresenta Forza Italia. L’intervento del sen. Gasparri ha ribadito la necessità di ridare al Paese un governo forte a guida centro destra, l’unico che potrà davvero ridare speranze e un futuro più radioso per tutti e prospettive di crescita vera, e non solo annunciata, dopo le bugie della sinistra inconcludente che abbiamo ben visto".

 

Cosa che è stata ribadita anche dal coordinatore regionale, nonché consigliere regionale toscano Stefano Mugnai, oltre al ringraziamento per la serata organizzata: “Il fallimento del centro sinistra è sotto gli occhi di tutti, in molti comuni stiamo già dimostrando la capacità e la forza di portare avanti progetti e ascolto attivo dei cittadini. Pistoia è stata l’ultima roccaforte “rossa” caduta a causa delle incompetenze, adesso stiamo lavorando assieme alla coalizione per rimettere in moto molte città oggi amministrate da noi. La prossima tappa importante sarà andare al governo, con le nostre proposte serie e fattibili che il nostro presidente Berlusconi sta già preparando e a breve saranno annunciate".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: