Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura dei Carabinieri: "Attorno alle 04,30 odierne, una 52enne pistoiese ha chiesto aiuto al 112 perché sarebbe stata molestata poco prima presso la discoteca "Don Carlos" di Chiesina, da un individuo che la stava seguendo in macchina anche dopo che la donna si era allontanata da bordo di un auto insieme ad alcuni conoscenti. Al momento della chiamata si trovava al centro di Montecatini. La donna è stata raggiunta da un equipaggio del Norm al quale la richiedente ha indicato il molestatore che continuava a transitare in auto vicino a loro. Lo sconosciuto ha ignorato l'alt intimatogli dai militari e a forte velocità si è dato ad una fuga caratterizzata da una guida sconsiderata e pericolosa per stesso e per gli altri utenti della strada. L'inseguimento si è protratto per una decina di chilometri fino a tornare a Chiesina Uzzanese in via Vicinale di Campo dove la fuga dell'uomo si è interrotta per la presenza di un suv in senso contrario che ostruiva la stretta carreggiata. Il fuggitivo ha tentato comunque di proseguire la fuga tentando di passare dalla cunetta urtando i militari e colpendoli ripetutamente, prima di essere definitivamente bloccato con l'ausilio di altre pattuglie che sono state fatte convergere sul luogo. L'uomo, S.E., un operaio 33enne pregiudicato di origini albanesi residente ad Altopascio, è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, denunciato per lesioni, rifiuto di sottoporsi ad alcoltest e drogatest e guida con patente sospesa per uso di stupefacenti. E' stato poi trasferito nelle camere di sicurezza del comando di via Tripoli in attesa della direttissima di domani. I due militari feriti sono stati medicati presso il pronto soccorso dell'ospedale di Pescia per varie contusioni".