Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Fratelli d'Italia interviene in tema di sicurezza.
"In riferimento all'articolo pubblicato in data odierna da Il Tirreno, riportante le dichiarazioni telefoniche dei rappresentanti comunali del centrodestra, riteniamo opportuno replicare alle considerazioni fatte dalla testata.
Per quanto ci riguarda pare evidente che la sintetica considerazione rilasciata alla stampa sia un oggettivo riscontro al risultato conseguito dal sindaco Bellandi in quasi nove anni di amministrazione della città, e il generale peggioramento in ambito di sicurezza e decoro e pulizia sia il frutto della ricetta applicata dall'intera giunta nel maldestro tentativo di ottemperare alle mirabolanti promesse elettorali del 2009 e 2014.
Evidentemente dobbiamo ribadire un concetto fondamentale nella speranza di essere una volta per tutte compresi anche da coloro che fanno finta di non capire strumentalizzando ogni singola parola da noi proferita.
Bellandi e la sua giunta hanno presentato ben due programmi, nelle passate campagne elettorali e hanno fatto promesse inequivocabili, pertanto la stucchevole quanto risibile insistenza nel rivendicare soluzioni dalla minoranza, a cui si unisce perfino la stampa di parte, non fa che enfatizzare l'inadeguatezza dell'intera squadra cittadina di governo che dovrebbe, sia per rispetto dei cittadini che per dignità rassegnare le dimissioni per manifesta incapacità.
Ci limitiamo ad ribadire che la difformità tra l'intraprendenza di alcuni comuni tanto virtuosi quanto attivi nella lotta al degrado e l'operato ”timoroso” della giunta Bellandi sono la riprova che l'interpretazione delle norme vigenti è direttamente proporzionale alla volontà di affrontare il problema e alla visione di città che ogni amministrazione dimostra
Fratelli d'Italia non intende porgere una mano a una giunta in apparenza sorda e cieca e si riserva di comunicare le sue ricette per il recupero della città a tempo debito quando sarà il momento di presentare ai cittadini il proprio programma elettorale per le prossime amministrative.
Caro Sindaco Bellandi, l'ha voluta per ben due volte la bicicletta e allora pedali, ma nella giusta direzione".