Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:02 - 03/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Il PD presenta le liste: Edoardo Fanucci candidato alla Camera, Caterina Bini al Senato

27/1/2018 - 4:11

La direzione nazionale del Partito Democratico, terminata a tarda notte fra venerdì e sabato, ha ufficializzato le candidature per le elezioni politiche del 4 marzo. Per il centrosinistra saranno impegnati nei collegi uninominali del nostro territorio i parlamentari uscenti Edoardo Fanucci e Caterina Bini, in corsa per una riconferma rispettivamente alla Camera dei Deputati e al Senato.

A dare la notizia è stato lo stesso Edoardo Fanucci dalla sua pagina Facebook. “Sarò il candidato del centrosinistra a Pistoia - ha annunciato - un grande onore, una grande responsabilità. Inizia una corsa a perdifiato, senza paracadute, senza rete di protezione: la affronterò con coraggio, passione e determinazione”. 

Dalle parole di Fanucci arriva anche un’anticipazione di quella che sarà la campagna elettorale. “Niente fuochi d'artificio o programmi faraonici - spiega - girerò il territorio in lungo e in largo, come ho sempre fatto in questi cinque anni, per promuovere quanto di buono fatto, per ascoltare proposte e critiche e, soprattutto, per imparare e crescere. Ci aspetta un mese entusiasmante, una bellissima avventura da vivere, con umiltà e spirito di servizio, insieme!”, ha concluso.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/1/2018 - 12:43

AUTORE:
Gino

Se volete sapere come la penso vi dice che per me il PD può fare quello che vuole. Poi state tranquilli tanto il PD vince sempre...vincerà anche se arriva secondo..terzo o quarto partito. Farà la grande ammucchiata a cui è allenato da anni, pertanto non perderà mai. Non ha mica faccia, coerenza o principi da difendere.
Per quanto riguarda il voto al referendum ho votato NO e alle scorse politiche votai PD..ma fu un errore di gioventù.
saluti.

28/1/2018 - 11:41

AUTORE:
Pietro Rosellini, consigliere comunale PD

Giusta osservazione signor "Calogero". Condivido pienamente. Magari Gino era tra quelli che avevano votato NO al referendum costituzionale e quindi NO all'abolizione del Senato...

28/1/2018 - 5:46

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Quindi secondo la sua logica signor Gino , il PD non dovrebbe presentare candidati al Senato ?

27/1/2018 - 20:43

AUTORE:
gino

Prima sostengono che il senato era inutile e pertanto da abolire...ora scoprono che comunque sono poltrone che tornano utili. Perfetta coerenza.