Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Riccardo Sensi lascia la lista civica "Mi piace" e torna in Forza Italia

27/1/2018 - 10:18

Riccardo Sensi - candidato a sindaco del centrodestra nel 2014, sconfitto da Giuseppe Bellandi - lascia la lista civica "Mi piace" e torna alla "casa madre" di Forza Italia, dove però assicura che non si ricandiderà alle prossime elezioni, né come sindaco né come consigliere comunale. Capogruppo del partito di Berlusconi resta però Andrea Quaranta.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/1/2018 - 0:17

AUTORE:
Alberto Ghironi

Sono felice per questo rientro. Sensi da le paghe a tutti quanto a competenza ed eloquio. Basta andare ai consigli comunali a vedere. L'unico rimprovero che gli muovo è che dopo le elezioni del 2014 doveva restare in Forza Italia e non scappare come un bimbo che ci è rimasto male! Con il PD al 41% e Renzi al massimo splendore, nel 2014 Bellandi non lo avrebbe sconfitto nessuno. Ora è un'altra musica e spero che il Sensi dia davvero una mano a ricostruire un partito che un po' "traballa". Nel 2019 non facciamo vincere questo PD, che non ha brillato in questi 9 anni!!!

27/1/2018 - 21:07

AUTORE:
Giovanni Sarti

Ottimo acquisto per forza Italia. Sensi può mettere la sua esperienza e competenze a disposizione di un gruppo giovane e con entusiasmo. Secondo me è un giusto ritorno a casa e può dare un contributo importante. Lo dico da elettore di Forza Italia

27/1/2018 - 20:28

AUTORE:
Pippo

A livello provinciale, ancora di più a livello comunale, Forza Italia è in mano a nessuno, speriamo che Riccardo Sensi ( unico politico del centro/destra ) riesca a rimuovere questi personaggi dai ruoli dirigenziali del partito che ricoprono grazie ( purtroppo ) ad Alberto Lapenna.

27/1/2018 - 17:49

AUTORE:
Giovanni Sarti

Esperienza e competenze al servizio di un gruppo giovane e determinato. Un ottimo acquisto per Forza Italia e una risorsa in più per i moderati.

27/1/2018 - 12:49

AUTORE:
Rino

Magari dite a qualcuno di smettere di parcheggiare il suv sul marciapiede davanti alle scuole...

27/1/2018 - 11:25

AUTORE:
Roberto

Questa scelta non "Mi piace" e noi sempre pronti ad accogliere chi ci aveva lasciato in malo modo e dopo una pessima gestione.