Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Superati i livelli critici dell'aria, nuova ordinanza per quasi tutta la Valdinievole

29/1/2018 - 11:43

Visto il superamento del livello di criticità della qualità dell'aria, a tutela della salute dei cittadini, da oggi fino a domenica 4 febbraio compreso, è vietato l’utilizzo di biomassa per riscaldamento domestico, ad eccezione di quello effettuato tramite impianti ad alta efficienza, e fatte salve, comunque, le abitazioni dove non siano presenti sistemi alternativi di riscaldamento.
 
E’ vietato dunque accendere gli impianti domestici di riscaldamento alimentati a legna, come i caminetti.
 
Il provvedimento per la riduzione delle polveri sottili, è stato adottato dal Comune di Montecatini Terme in maniera coordinata dai comuni facenti parte dell’area “Piana Lucchese” con centralina di monitoraggio situata in via delle Piagge a Capannori, come stabilito da delibera di giunta regionale n. 1182 dello scorso 9 dicembre (Comuni di  Massa e Cozzile, Pescia, Pieve a Nievole, Ponte Buggianese, Buggiano, Uzzano, Monsummano Terme e Chiesina Uzzanese).



Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/1/2018 - 14:31

AUTORE:
simo

Sig.Massimo anch'io in questi giorni non ho acceso il camminetto e anche i radiatori sono stati accesi il minimo indispensabile.... questa volta non è colpa nostra!...

29/1/2018 - 23:36

AUTORE:
MASSIMO 2

Questi ultimi giorni sono stati caratterizzati da una temperatura anomala che hanno fatto "saltare" anche i cosiddetti giorni della merla. Io personalmente e penso tanti altri, ho lasciato il caminetto spento, ma con grande sorpresa ho saputo che inquina lo stesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sarebbe l'ora che smettessero di prenderci per il c..o !!!

29/1/2018 - 14:41

AUTORE:
simo

E rieccoci quì a chiacchierare e prendere provvedimenti sulla base dei dati rilevati dall' ormai nota centralina di Capannori... Una domanda? Ma da quelle parti un mesetto fa non è bruciata una fabbrica con combustione di materiale plastico?...E non dite che ormai quel problema non influisce più perché sapete benissimo che non è così! Le polveri "di combustione" rimangono sospese x parecchio tempo!!