Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BOCCE
Sconfitta (come da copione) per l'Avis Montecatini

18/2/2018 - 12:56

Turno inaspettato che rivoluziona le presunte certezze che i giochi fossero stati già fatti, non è così perché i due campionati, promozione e retrocessione, confermano che anche il Villafranca è una comune mortale messa sotto da un Capocavallo determinato. In coda la leadership  montecatinese ha una pausa dopo la sofferta sconfitta di Ancona, in sostanza le 4 candidate sono tutte nell’arco dei 4 punti che sono poca cosa dal momento che ce ne sono ancora 15 da distribuire.


Nel dettaglio disastrosa gara del Villafranca contro l’Aper, primo tempo con 2 set per parte Ko dei veneti messi sotto dai perugini nei 4 set a coppia.Inaspettata battuta d’arresto del Castelraimondo opposto al S.Erminio con un Rosi superlativo e degno di altri palcoscenici. Il Montesanto ha vinto il derby maceratese contro il Fontespina di Civitanova Marche, formazione di alta classifica.

 

La bocciofila termale, come da previsioni, ha lasciato le penne ad Ancona dopo una prima parte giocata alla pari, poi si è arresa nelle coppie con 3 set vinti dai padron di casa.


Classifica: Villafranca 24-Aper Capocavallo  20-Ancona 2000 punti 19-Fontespina 18-Montesanto 8-Avis 7-S.Erminio e  Castelraimondo 4-

 

Nel Campionato di Serie C, girone 8 raggruppamento toscano a 3 giornate dal termine, la Follonichese è al comando con 18 punti,segue la Sestese con 14, Scandiccese 11, Migliarina 7, Cortona 6 e Biturgia (Sansepolcro) 4.

di Giovanni Torre

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: