Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Bentivegna e Rastelli (Forza Italia): "Toccato con mano il problema dello spaccio in via Cividale"

21/2/2018 - 12:27

“Abbiamo toccato con mano il problema dello spaccio nel parco di via Cividale”. Queste le parole di Francesco Bentivegna e Federica Rastelli, coordinatori di Forza Italia di Montecatini, organizzatori del “Dialogo sulla sicurezza" che si è svolto ieri sera, in via Cividale. “Quando siamo arrivati insieme ad alcuni rappresentanti del partito e cittadini, abbiamo trovato un gruppetto di spacciatori extracomunitari che alla nostra vista si sono dileguati insultandoci. Dopo un breve sopralluogo in tutta l'area, viste le temperature veramente rigide, ci siamo spostati nelle sale della sede di Forza Italia di Montecatini in via Michelangelo”.
 
Alle sede sono intervenuti altri numerosi cittadini e anche il candidato di Forza Italia al collegio uninominale di Pistoia, Maurizio Carrara. “Abbiamo affrontato il tema della sicurezza non solo in quel territorio specifico della città – proseguono Bentivegna e Rastelli – tutti i cittadini ci hanno sollevano problematiche di vario genere che riguardano la sicurezza. In particolare si lamenta la difficoltà delle forze dell'ordine ad intervenire prontamente alle chiamate dei cittadini, questo sta a significare che, nonostante l'aumento dei crimini predatori, certificati dai numeri resi pubblici dalla Corte d'Appello di Firenze, non corrisponde l'aumento del personale delle forze di polizia presenti sul territorio. I cittadini di via Cividale, invece – concludono Bentivegna e Rastelli – fanno presente il grave problema dello spaccio che avviene proprio sotto le loro case, nel parco, dove passeggiano persone comune, anziani, bambini. C'è rabbia e c'è anche paura, perché, purtroppo, anche quando vengono fatte le denunce e si riescono ad arrestare questi spacciatori extracomunitari, il giorno dopo, se li ritrovano di nuovo sotto casa a vendere la droga”.

Maurizio Carrara, intervenuto al confronto nella sede di Forza Italia, ha ascoltato i cittadini, ha raccolto tutte le loro richieste e ha dichiarato: “Quello che si percepisce parlando con le persone è che la sinistra non sa più ascoltare la gente. In questa città si organizzano incontri dove si parla di investimenti sulla sicurezza che nella realtà non si vedono. La gente è delusa e arrabbiata perché non si sente più sicura a casa propria”.

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/2/2018 - 9:58

AUTORE:
Cittadino sottoverga

Affinché la situazione sia chiara a tutti , al parco di via Cividale o come lo chiamavamo noi " ai giardini " , il problema dello e spaccio e della prostituzione nelle vie circostanti , è presente da una trentina di anni (gli anni del boom dell' eroina segnarono l'inizio ). Quindi finora la ricetta non è stata trovata né dalle maggioranze di oggi né da quelle di ieri. Anzi per essere proprio sinceri di quello che avviene sotto la ferrovia se ne sono altamente fregato tutti , salvo che ....In CAMPAGNA ELETTORALE , allora tutti conoscono le cause dei mali e le cure più efficaci ...dopodiché ...arrivederci e grazie . Vergini non ce ne sono , cantastorie tanti.

22/2/2018 - 8:46

AUTORE:
Fabiana

1. Magari la droga evitiamo di comprarla così magari ostacoliamo il mercato anche noi cittadini (tutti).
2. Questa politica opprimente degli attacchi ha stancato i cittadini .