Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nuovo appuntamento sabato 24 febbraio, presso il teatro Comunale di Lamporecchio, con la stagione teatrale amatoriale: la compagnia Zona Teatro Libero, infatti, porterà in scena “Ti ucciderò fino a farti morire”, commedia brillante di Valerio di Piramo, con la regia curata da Giacomo Bardi.
La trama: le cose non sono mai come sembrano. Specialmente in teatro, dove il confine tra finzione e realtà è così labile da far dubitare continuamente di tutto e di tutti. Questa è una storia un po’ speciale, dove il destino di Clelia, la protagonista, si intreccia con situazioni a dir poco paradossali create da lei stessa. Il “bipolarismo” agisce in maniera assai strana sulla psiche umana, e a soffrirne sono soprattutto coloro che sono convinti che una persona cara ne sia affetta; e tutto si fa, tutto si dice pur di guarirla, arrivando anche a pagare degli attori da inserire in questi strani intrecci fatti di compromessi e situazioni paradossali.
Una commedia fortemente comica, con qualche spruzzo di humor inglese, e come già detto, le cose non sono mai come sembrano: mano a mano che lo spettacolo entrerà nel vivo… ve ne accorgerete!
Per informazioni e biglietti: info@zonateatrolibero.com; 393 4254742; 347 7109787; 331 7873213; www.comune.lamporecchio.pt.it.