Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Due domeniche da tenere tra i ricordi belli, quelle in cui i volontari delle Pubbliche Assistenze di gran parte della Toscana, ma non solo, si sono ritrovati, prima a Ponte Buggianese, poi a Chiesina Uzzanese; infatti oltre che dalla culla del Rinascimento anche un’altra importante parte d’Italia non è voluta mancare alla festa.
L’inaugurazione di 4 nuovi mezzi da mettere a disposizione dei cittadini è stata la motivazione, ma la voglia di condividere questi momenti belli non è stata secondaria. Dall’Isola d’Elba all’Emilia donne e uomini in arancione hanno testimoniato la loro vicinanza a quelli della Val di Nievole.
Anche un meteo comprensivo si è rifiutato di guastare la festa, cielo terso e un sole a volte pallido, altre splendente, ha illuminato le strade che hanno visto sfrecciare i nostri mezzi guidati dal grande cuore dei volontari. Riempie di gioia vedere la passione che li anima, ricchi di un’esperienza che riempie le giornate e alla quale dedicano una passione straordinaria. Pistoia, la Toscana tutta e anche l’Italia può essere orgogliosa di questa immensa risorsa che sono i volontari della Pubblica Assistenza.
Prossimi appuntamenti a Pescia e Maresca per nuove inaugurazioni di altri mezzi di soccorso. Il mondo in arancione continua a incontrarsi sotto al motto: “Io sono perché noi siamo”.