Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Pubbliche assistenze toscane a congresso in città

20/10/2022 - 13:13

Sabato e domenica al Grand Hotel Vittoria di Montecatini, le pubbliche assistenze toscane saranno riunite per l’assemblea congressuale. L’adempimento prevede che i delegati di tutte le associazioni della Toscana, votino per eleggere il nuovo consiglio regionale. E sarà il consiglio, riunito nella sua prima seduta, a votare il presidente per il prossimo quadriennio.

 

L’assemblea è un momento di confronto sui valori e sui temi del volontariato. La pubbliche assistenze toscane coi loro 400mila soci e gli oltre 40mila volontari rappresentano uno dei punti di forza della solidarietà e del welfare in Toscana. Emergenza sanitaria, protezione civile, donazione del sangue, servizi sociali, sono molti i campi di attività che vedono l’impegno dei volontari di Pubblica Assistenza. La due giorni si apre sabato mattina alle 9 coi saluti istituzionali e la relazione del presidente, Dimitri Bettini; a seguire il dibattito che andrà avanti per tutta la giornata.Domenica sarà il momento del voto, non prima della relazione della commissione elettorale sul lavoro svolto e della lettura del documento redatto dalla commissione politica, che traccia la linea per portare il movimento nei prossimi quattro anni. Tanti sono i temi sul tavolo della discussione, dalle ripercussioni sulle associazioni per gli aumenti dell’energia e del carburante, alla necessità stringente di un’attenzione da parte delle istituzioni e della politica per il volontariato.


Sono attesi rappresentanti delle Istituzioni, locali e regionali, della politica e della società civile.L’assemblea congressuale avrà un prologo venerdì alle 15 in piazza del Popolo, sempre a Montecatini, con i volontari che daranno vita a un flash mob per la pace. Un modo per testimoniare i valori del movimento fatto di donne e uomini che da sempre si impegnano per aiutare chi ha bisogno.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: