Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - E’ stata presentata in municipio questa mattina la mostra dell’artista Laura Correggioli, che sarà allestita dal 1° al 15 marzo al primo piano del palazzo comunale di Montecatini per omaggiare il mese della donna.
A presentarla la presidente della commissione pari opportunità, Siliana Biagini, che ha ricordato l’evento del 10 marzo in cui, sempre in municipio, sarà presentato il libro di Simonetta Simonetti “Donne scomposte”
Sarà inaugurata giovedì 1 marzo alle ore 18 la mostra dal titolo “#quellache – donne: storie vere e pregiudizi”, organizzata in collaborazione con la commissione pari opportunità, che vede esposte dieci opere dell'artista montecatinese Laura Correggioli.
Protagoniste dei dipinti, donne “comuni” ma con storie significative: donne che in qualche modo hanno subito il giudizio e la critica della società per il loro modo di essere, le loro scelte di vita, la professione, lo stato civile, l’aspetto fisico o l’età e che hanno accettato l'invito dell'artista a essere ritratte e a raccontarsi. Mentre l'etichetta sul loro ritratto indica il pregiudizio sociale o lo stereotipo di genere subìto, la narrazione della loro storia svelerà una realtà più complessa e sorprendente.
La rassegna, realizzata al 1° piano del municipio, resterà aperta al pubblico sino a giovedì 15 e sarà visitabile negli orari di apertura del palazzo comunale. Ingresso gratuito.
Foto Daniele Lenzi